Denim, è questo il nome del successore di Cyan, sarà disponibile secondo i nostri colleghi di NokiaPowerUser già entro fine mese partendo come sempre dai Nokia di fascia alta fino ad arrivare ai 520 (brandizzazioni esclusi).
Vi ricordiamo nuovamente tutte le nuove funzionalità che saranno apportate con il nuovo firmware:
- Velocità: per cogliere l’attimo, grazie a Lumia Camera e alla rapidità di avvio e acquisizione dell’immagine, è possibile scattare molte foto in sequenza con un intervallo di solo qualche millesimo di secondo.
- Alta definizione: utilizzando Moment Capture sarà sufficiente tenere premuto a lungo il pulsante della fotocamera presente sull’app per avviare la registrazione video in qualità 4K a 24 fotogrammi al secondo. I fotogrammi presentano una qualità fotografica elevata da 8,3 megapixel, permettendo di selezionare ciascun fotogramma e salvarlo come immagine statica.
- Intuitività: Rich Capture assicura sempre lo scatto migliore, semplificando il processo grazie a HDR automatica e Dynamic Flash. Rich Capture elimina tutti i problemi di impostazione della fotocamera e permette di scattare le foto, per editarle o selezionare lo scatto migliore in un secondo momento.
- Qualità: immagini della migliore qualità realizzabili con uno smartphone in condizioni di bassa luminosità grazie agli algoritmi imaging di ultima generazione.
- Attivazione vocale: Grazie alla tecnologia SensorCore sarà possibile attivare Cortana senza premere tasti, basterà dire “Hey Cortana” (inizialmente solo per 1520-930)
- Glance: I dispositivi compatibili ora potranno mostrare info su Bing Meteo o Salute e Benessere oltre all’ora e alle notifiche

Nessun commento:
Posta un commento