Come ben saprete, Microsoft, attraverso il sito ufficiale Uservoice, ovvero "voce agli utenti", ascolta tutti gli ottimi consigli che i possessori di Windows Phone esprimono e, in merito all'ultimo aggiornamento che ha apportato significanti novità grafiche, ha accolto una richiesta di un utente (il quale ha ricevuto più di 500 like di altri utenti) la quale esprimeva un giudizio negativo in merito al nuovo look.
Infatti, secondo quest'ultimo, Microsoft ha aggiornato OneDrive non rispettando le tradizionali regole dello stile metro, avvicinandosi troppo a quello stile android, che sinceramente, non è visto con buon occhio da noi tutti.
Microsoft ha quindi risposto, in inglese ovviamente, con il seguente messaggio:
"We’ve heard the feedback on the new UI in our latest update to the Windows Phone app. We’re in the process of improving the usability and polish of our app. Expect to see changes in our next update."
Questo è, a parer nostro, un altro punto a favore di Microsoft che dimostra realmente come la parola degli utenti conta, apprezzando tutti i giudizi: positivi, ma in particolar modo quelli negativi, affinché siano istruttivi!

Nessun commento:
Posta un commento