Ecco sbarcare in rete una nuova immagine che immortala la nuova "probabile" funzionalità che i dispositivi con a bordo Windows Phone 10 (ovvero tutti, anche 520, 620 ecc) avranno: Live Tile interattive, chiamabili anche espandibili.
Infatti, con tenendo premuto semplicemente sulle Tiles compariranno nuove mini tile che ci permetteranno di accedere alle funzionalità che, attualmente, potremmo usufuirne solamente entrando dentro l'applicazione, quindi avviandola.
Un esempio riportato sulla rete è l'applicazione ufficiale di Facebook con la quale, secondo una persona molto vicina a Microsoft:
"Sarà possibile selezionare la Tile di Facebook, basterà premere per un secondo in una parte speciale della piastrella e tre nuove Tile saranno visualizzate mostrando le notifiche, i messaggi ecc. Se si preme successivamente al di fuori della Tile di Facebook, il tutto ritorna nelle condizioni iniziali. Suppongo che la funzione di Facebook sia solo un suggerimento dei molti usi che sarà possibile fare con queste nuove Tile, ad esempio il controllo della musica o delle app di messaggistica."
Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni!

Nessun commento:
Posta un commento