lunedì 2 marzo 2015

Microsoft presenta ufficialmente i nuovi Microsoft Lumia 640 e 640XL

Microsoft ha presentato in mattinata al Mobile World Congress i nuovi Lumia 640 e 640XL.
I nuovi Lumia 640 e 640XL inaugurano così la nuova serie x40, dispositivi molto simili, per dimensioni e design, ma, sotto l'aspetto dell'hardware, decisamente più potenti.
Entrambi i dispositivi sono equipaggiati con la nuova release Update 2 (GDR2) di Windows Phone 8.1 e Lumia Denim, che comprende, tra l’altro, un nuovo layout del menu Impostazioni per una migliore “razionalizzazione” di tutte le sue voci, il supporto al Video over LTE (VoLTE) e la dicitura “Tutte le app” che si aggiunge alla freccina/bottone nello Startscreen per accedere alla lista delle applicazioni installate.
Lumia 640

Lumia 640XL


Ecco le caratteristiche tecniche ufficiali:
  • Con facilità e rapidità si può accedere a documenti importanti o gestire website popolari, applicazioni e giochi grazie alla dotazione di 1 GB di memoria e al potente processore Qualcomm ® Snapdragon ™ quad -core CPU in esecuzione a 1.2 GHz.
  • E’ possibile godere di foto e video su un nitido display ad alta definizione (HD) – sia di 5 pollici per il Lumia 640 che di 5.7 pollici per il Lumia 640 XL
  • Carica durante tutto il giorno grazie alla batteria a lunga durata – 2500 mAh per il Lumia 640 e 3000 mAh per Lumia 640 XL.
  • Si possono catturare fotografie ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità con la fotocamera da 8 MP sul Lumia 640 o da 13MP con ottica ZEISS sul Lumia 640 XL. Entrambi dotati di funzione LED flash, fotocamera frontale per le videochiamate Skype, e il software Lumia Camera da scaricare appena aperto.


Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus