Gabriel Aul, responsabile del progetto Insider, ha comunicato che il rilascio della prossima build, numerata 10136, è prevista per la giornata di domani (probabilmente ore 19:00 italiane), ma c'è un MA.
Partiamo dalle origini: in seguito ad un sondaggio (Poll all'americana) aperto da Gabriel Aul, il quale chiedeva ad un numero ristretto di insider se preferivano il rilascio della nuova build per domani o per la settimana prossima (con diverse correzioni ovviamente), ha vinto la prima scelta chiaramente.
La decisione presa però comporterà, per coloro che sono interessati veramente a provare la nuova build, ad effettuare un roll-back a Windows Phone 8.1 (scaricando da pc Lumia Recovery Tools), dopo essersi salvato tutti i file; solamente dopo potrete aggiornare alla build 10136.
Tutto questo perchè Microsoft ha rilevato un bug con l'aggiornamento della nuova versione, percui coloro i quali vogliano aggiornare subito domani dovranno svolgere questi passaggi o aspettare direttamente la prossima settimana (giorno più giorno meno) quando Microsoft avrà risolto il problema.
Tutto chiaro? Per ulteriori chiarimenti scriveteci sulla nostra pagina Facebook Aggiornamenti Lumia
Nessun commento:
Posta un commento