Il lumia ritratto in foto si tratterebbe del Lumia 850, nome in codice “Saana”, che quindi sarebbe effettivamente, nelle intenzioni di Microsoft, di essere commercializzato in un immediato futuro.
Cioè che potrebbe far sorgere dei dubbi è ancora la presenza del logo Nokia sulla scocca, che porta a pensare che sia un progetto ereditato dalla vecchia divisione, e che in caso di commercializzazione, verrà sostituito dal nuovo logo comparso pochi giorni fa e condiviso da @evleaks.
Le nuove versioni delle serie Lumia 5xx e 7xx con nome in codice Honjo e Guilin, sarebbero state invece effettivamente cancellate.
Ricapitolando gli smartphone attualmente in sviluppo sarebbero:
- Talkman (Lumia 950)
- Cityman (Lumia 950 XL)
- Saana (Lumia 850?)
- Saimaa (Lumia 650?)
- Un Lumia con SoC Intel e scocca in metallo
Proprio su quest’ultimo Microsoft vi starebbe già da tempo lavorando sebbene le informazioni su di esso siano finora scarse. Microsoft sta lavorando da molti mesi per rendere disponibile Windows Phone anche su processori basati su tecnologia Intel.
Alcune fonti di WindowsCentral rivelano infatti che questo telefono sarà in metallo, con Windows10 ed è probabile previsto all’inizio del prossimo anno, forse Q2 2016.
Non ci stupiremmo se Microsoft decidesse di lanciare il primo Surface Phone, cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento