venerdì 31 luglio 2015

Joe Belfiore ha inaspettatamente mostrato un nuovo Lumia?

Pochi minuti fa il solito Joe Belfiore, attivissimo su Twitter, ha pubblicato un’immagine con cui mostra di aver aggiornato con successo l’ultimo device a Windows 10.
Niente di strano fin qui, se non che insieme al computer fresco di aggiornamento, compare la stessa mano di Belfiore che impugna un Lumia finora a noi non pervenuto.
La cosa più strana sicuramente è proprio l'mpugnatura “Perchè tenere un telefono in quella maniera coprendo nettamente la parte superiore?”
La spiegazione più logica è che Belfiore lo abbia fatto propositamente! Infatti le ultime indiscrezioni riguardo i nuovi Microsoft Lumia prevedono che quest’ultimi abbiano il nuovo logo Microsoft in cima al telefono, proprio in quella parte del Lumia coperta dalla mano (per esempio nei Lumia 950 e 950XL).

Sicuramente però possiamo dire che è un prototipo: il pulsante di ricerca eccessivamente in alto e la mancanza di rientro intorno allo schermo sono caratteristiche comuni ai vecchi prototipi già segnalati.

Lo schermo invece è completamente nero, molto probabilmente OLED.

Belfiore ha appena risposto su Twitter che si tratta di un semplice telefono dotato agli ingegneri, ma questa sua affermazione ci lascia ancora molto perplessi!
Cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus