E’ finalmente disponibile al download la nuova versione Windows Phone 8.1 Update 2 per i possessori di un Lumia 830 brandizzato Vodafone.
Per aggiornare il vostro device basterà recarsi su Impostazioni-Aggiornamenti ed infine effettuare la ricerca.
Vi ricordiamo qui di seguito le novità apportate da Update 2:
- Impostazioni. Avrete adesso un rinnovato menù delle impostazione per trovare più facilmente tutte le impostazioni del telefono. Inoltre le impostazioni del telefono possono ora anche essere aggiunte a Start.
- Calendario. La visualizzazione dell’agenda è nuovamente disponibile.
- Dai un nome al telefono. Puoi specificare un nome per il telefono senza collegarti a un PC. Per specificare il nome basterà recarsi su Impostazioni > Informazioni > Modifica nome.
- VPN. Ora puoi usare i certificati per l’accesso per connessioni VPN L2TP. Sono ora supportati anche i profili VPN sempre attivi, quindi sei sempre connesso automaticamente.
- Bluetooth. Ora puoi connettere una tastiera Bluetooth esterna per velocizzare la digitazione nel telefono e ricevere gli SMS direttamente dall’auto se è dotata di un sistema compatibile con Bluetooth.
- Autorizzazioni per la privacy delle app. Puoi decidere se un’app può accedere a contatti, calendario, fotocamera, microfono e SMS. Per iniziare, tocca Impostazioni > Autorizzazioni app.
Ringraziamo il nostro utente Giacomo S. per la segnalazione!
Nessun commento:
Posta un commento