venerdì 7 agosto 2015

Whatsapp Beta aggiunge un'ulteriore novità!

Continua il lavoro intenso del team di Whatsapp per migliorare ulteriormente la propria versione beta. Nella notte il team ha pubblicato un nuovo aggiornamento a Whatsapp Beta arrivando all'attuale versione 2.12.100.0.

Questa volta le novità riguardano le notifiche dei messaggi e chiamate ricevute. Da oggi, gli utenti di Whatsapp Beta (che ricordiamo sono persone che, come noi, testano le novità apportate dal team di sviluppatori in anticipo) potranno finalmente scegliere una notifica di messaggio e di chiamata diversa per ogni proprio contatto preferito.

Infatti, nell'attuale versione di Whatsapp pubblica, potrete solamente cambiare in via generale solamente le notifiche dei messaggi di tutti i contatti preferiti e di tutti i gruppi, ma sicuramente non potete ancora scegliere una notifica diversa per ogni persona.

Riteniamo che tutte queste piccole novità apportate ogni giorno rendano Whatsapp sempre più migliore, andando continuamente a migliorare un'esperienza d'uso che riteniamo già perfetta (nella versione beta).

Come sempre ci teniamo a comunicare che non siamo a conoscenza della data di uscita di questo aggiornamento e di tutte le novità già apportate alla versione beta (leggile tutte in questo articolo recente): vi chiediamo semplicemente di pazientare ancora qualche giorno. Non ne rimarrete delusi.

Qualche domanda riguardo le novità di Whatsapp Beta? Chiedicelo nei commenti qui di seguito...

Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus