martedì 18 agosto 2015

Nuovo aggiornamento per Whatsapp Beta: nuova feature!

Nella notte il team di Whatsapp ha rilasciato un altro aggiornamento per la propria applicazione beta, arrivando alla versione 2.12.110.
Whatsapp Beta continua così a migliorare ulteriormente e con l’ultimo update ha introdotto una nuova interessante feature, o meglio, una riorganizzazione delle schede contatti che ora permette di modificare le notifiche dei messaggi in arrivo e delle chiamate VOIP ricevute dai singoli contatti preferiti.
Infatti, prima di questo aggiornamento, la possibilità di modificare la suoneria e le notifiche dei messaggi era in realtà già presente, ma nella scheda informazioni e in maniera confusa.
Come potete ben vedere con il nuovo aggiornamento abbiamo il nuovo menù "notifiche personalizzate" che rende l’esperienza d’uso ancora migliore, tenendo chiara e pulita la sezione informazioni dei contatti preferiti.
Sfortunatamente ancora non funziona perfettamente, ma, essendo stata introdotta solo poche ore fa è assolutamente normale (probabilmente già nella notte di domani il team provvederà a rilasciare un nuovo aggiornamento).

Inoltre, sempre nella mattinata, il team di Whatsapp ha inviato una nuova richiesta via e-mail ai traduttori ufficiali in cui vengono introdotte nuove stringhe che fanno presagire nuove funzionalità, quali la possibilità di ripristinare le notifiche “di fabbrica” e molto altro!

Rimante connessi per ulteriori aggiornamenti! A breve tutte queste nuove funzionalità di Whatsapp arriveranno a tutti gli utenti, con un aggiornamento della versione di Whatsapp disponibile al download nel Windows Phone Store.



Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus