Dall'implacabile Cina, ecco arrivarci una nuova ondata di screenshot dell'inedita build 10152, ovvero la build che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa in dirittura di arrivo, leggi qui il precedente articolo.
Quindi sono state nuovamente confermate le nostre previsioni riguardo la numerazione della build e sono state confermate anche, dando un'occhiata veloce alla build, quelle indiscrezioni che prevedevano che alcuna novità importante sarebbe stata introdotta con il nuovo aggiornamento.
La novità principale, ripetiamo, sarà quindi la migliore esperienza d'uso che, probabilmente, sarà quasi ottima finalmente. Centinaia di bug e instabilità sono state corretti rendendo così Windows 10 Mobile quasi una versione finale (in termini di stabilità ovviamente).
Non preoccupatevi: nuove funzionalità saranno poi introdotte con le prossime build! Una curiosità: probabilmente potremo finalmente godere della ricaricare del nostro Lumia a telefono spento, leggi qui.
Cosa ne pensate della nuova build 10152? Passare dalla 10166 alla 10512 è tecnicamente un grande passo, speriamo che Microsoft abbia svolto un grande lavoro... Windows 10 Mobile è sempre più vicino alla sua versione finale!

Nessun commento:
Posta un commento