L'attesa per Windows 10 Mobile è sempre più spasmodica, i rumors e le nuove build e i nuovi smartphone saranno sempre più a partire da settembre. Contrariamente alle aspettative, è proprio Microsoft stavolta a generare dei dubbi, con una nota del sito ufficiale dedicato all'arrivo di Windows 10 mobile.

Nella lista dei device attualmente supportati dalla Insider preview, tra l'altro non figura nessun device da 4GB di storage, il che potrebbe essere o una scelta temporanea per evitare complicazioni negli update, oppure rappresentare una scelta reiterata nel rilascio finale.

Tra i device non aggiornati quindi potrebbe figurare il lumia 530, dotato di 4GB di storage, seppur con possibilità di espansione tramite micro-SD.
Ricordiamo però, che Microsoft, in una conferenza passata (la WinHEC di marzo), dedicata agli OEM e produttori di hardware, nelle slide sulle specifiche minime di Windows 10 mobile, non accennava per nulla ad un simile limite, ma solo la presenza di uno slot di espansione della memoria, per i device con ROM inferiore a 8 GB.

Attendiamo di capire da Microsoft se sono state riviste le specifiche o se queste informazioni nuove, sono veritiere.
Nessun commento:
Posta un commento