Solamente pochi giorni fa gli sviluppatori di Istagram avevano aggiornato le loro applicazioni (ovviamente solamente quelle di iOS ed Android) introducendo la nuova funzionalità Instagram Direct, feature molto simile al sistema messaggistico di Snapchat.
Ormai è chiaro da tempo e, come abbiamo riportato in questo precedente articolo, il team di Instagram non ha alcuna intenzione di tenere up-to-date la propria applicazione disponibile per Windows Phone. Per fortuna abbiamo il nostro Rudy Huyn, uno dei più abili developer da pochi mesi assunto nel team di Microsoft.
Appena due giorni fa aveva annunciato di essere al lavoro sulla nuova feature Instagram Direct, chiarendo però che non fosse una cosa instantanea ovviamente, ma è riuscito a stupirci nuovamente.
Add the new Instagram Direct feature in 6tag is not easy, it's similar to develop a snapchat client app in 1 day.. #aLotOfThingsToCode
— Rudy Huyn (@RudyHuyn) 3 Settembre 2015
Infatti
nel giro di un giorno e mezzo è riuscito a pubblicare già una versione
beta di Instagram Direct: qualche problema sarà facile riscontrarlo, ma
questa è l'ennesima dimostrazione che sviluppatori abili per Windows
esistono, basta semplicemente una buona volontà e amore per il nostro
sistema operativo.Se volete aggiornare 6tag o, se siete fra quelle persone che ancora non lo conoscono, provate il miglior client di Instagram per Windows Phone (probabilmente migliore anche di Instagram di iOS ed Android!).
download

Nessun commento:
Posta un commento