lunedì 14 settembre 2015

La build 10536 di Windows 10 Mobile in arrivo entro pochi giorni

Nella giornata di Venerdì abbiamo assistito all'annullamento del rilascio della build 10536 annunciata direttamente da Gabriel Aul attraverso il proprio profilo twitter. In seguito alla scoperta di un bug che non permetteva di aggiornare correttamente in futuro la build 10536, il team di Microsoft ha provveduto a bloccare l'aggiornamento evitando così a milioni di insider di dover utilizzare il programma Windows Recovery Tools successivamente.
Purtroppo, come riportato nel nostro precedente articolo, alcuni utenti Insider, tra cui alcuni italiani, hanno ricevuto per errore la build 10536 buggata, sebbene Microsoft avesse sospeso il rilascio. La build in questione è esattamente la 10536.1003.
Gabriel Aul nella serata di ieri, rispondendo ad un utente, ha dichiarato che solamente circa 200 insider hanno ricevuto la nuova build:
La nuova build attualmente in analisi è la 10536.1004. Non è stata introdotta alcuna novità evidentemente, ma sono stati corretti due bug fastidiosi:
  1. Bug che impediva di acquistare correttamente applicazioni ed in-app
  2. Bug che impediva di aggiornare in futuro a nuove build
La nuova build è prevista entro due-tre giorni al massimo: rimanete connessi con noi, che ogni ora è buona per ulteriori aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus