Sicuramente interessante la modalità con cui si è deciso il tutto: Gabriel Aul, responsabile del progetto insider, ha avviato un sondaggio con il quale chiedeva direttamente agli utenti insider se avessero preferito installare la nuova build nella giornata di domani (Venerdì 11), però sopportando la presenza di un bug presente, o avessero preferito aspettare gli inizi della prossima settimana per una build migliore. Questi sono i risultati:

Il bug in questione crea dei problemi con l'acquisto di una nuova applicazione o di un'in-app, facendo crashare lo store il 28% delle volte. Gli insider che però hanno risposto al sondaggio non si sono sicuramente spaventati da ciò, con l'89% degli utenti che hanno votato si, contro il solo 11% di voti negativi.
Gabriel Aul ha perciò deciso di rilasciare insieme al proprio team la nuova build di Windows 10 Mobile nella giornata di domani, consigliando a coloro che hanno risposto in maniera negativa al sondaggio di cambiare modalità: da fast a Insider Slow, evitando così di scaricare la nuova build.
Nessun commento:
Posta un commento