martedì 15 settembre 2015

Whatsapp Beta: In arrivo ulteriori novità per la memoria!

Continua il lavoro incessante del team di Whatsapp: nella mattinata è stato rilasciato un ulteriore aggiornamento per la propria applicazione Whatsapp Beta, arrivando alla versione 2.12.130. Ma la novità non è questa: infatti stanno per arrivare molte novità interessanti con i prossimi update.
Nella mattinata i traduttori ufficiali italiani hanno ricevuto una nuova e-mail direttamente dal team di Whatsapp nella quale si chiede di tradurre ben 12 nuove stringhe che saranno introdotte con le prossime versioni (probabilmente già da domani).
Nuove stringhe Whatsapp
Nuov stringhe Whatsapp Beta
Ecco qui le stringhe più interessanti che verranno introdotte su Whatsapp Beta (con relative traduzioni in Italiano):
  1. Are you sure you want to report spam and leave this group? "Sei sicuro di riportare come spam la conversazione e lasciare il gruppo"
  2. Storage Almost Full. "Memoria quasi piena"
  3. Storage Full. "Memoria piena"
  4. Your phone is running low on storage. So WhatsApp can continue to work properly, free up 100 MB of space by: Deleting apps you no longer use, Deleting large videos from your camera roll, Managing your storage in settings > storage sense. La memoria del tuo device è bassa. Affinchè Whatsapp possa continuare a lavorare correttamente libera fino a 100MB di spazio: Eliminando applicazioni che non usi più, cancellando video pesanti dal tuo rullino, gestendo la memoria dall'apposita applicazione.
  5. Your phone is running low on storage. Continue with download? La memoria del tuo device è quasi finita. Continuare con il download?
  6. Media auto-download stopped because your phone is low on space. L'auto-download è disabilitato in quanto il tuo device non ha memoria sufficienza.

Come potrete ben notare le novità che verranno introdotte riguarderanno essenzialmente la salvaguardia della memoria del vostro device, affinchè l'applicazione ufficiale di Whatsapp possa lavorare correttamente.
Rimanete collegati con noi per ulteriori informazioni riguardo Whatsapp Beta nelle prossime giornate!

Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus