mercoledì 16 settembre 2015

Whatsapp Beta: Introdotto il nuovo Wadmin Menu

Nella mattinata il team di Whatsapp ha rilasciato un aggiornamento per Whatsapp Beta, arrivando alla nuova versione 2.12.132.
In seguito ad una prima analisi abbiamo scoperto come il team abbia introdotto una nuova sezione, finora sconosciuta, chiamata Wadmin Menu.
Purtroppo non siamo ancora a conoscienza di quali funzionalità saremo in grado di utilizzare con il nuovo wadmin menù. Provando ad aprire la nuova sezione (posizionata nelle impostazioni di Whatsapp Beta), viene aperta una pagina "Server Properties", la quale però attualmente non è ancora funzionante (infatti una volta avviata si chiude automaticamente in meno di un secondo).
Secondo i nostri dati a disposizione, potrebbe trattarsi di un nuovo menù con il quale potremo gestire tutte le notifiche riguardo la bassa memoria del telefono rimasta, di cui abbiamo trattato nel precedente articolo su Whatsapp Beta.
Rimanete connessi con noi: già nella mattinata di domani saremo in grado di fornirvi più informazioni e magari provare finalmente il nuovo wadmin menu.
Nota informativa: ricordiamo nuovamente che Whatsapp Beta non è scaricabile dagli utenti. Tutte le novità introdotte, una volta testate, saranno aggiunte anche alla versione pubblica scaricabile dal Windows Store.
Whatsapp 2.12.132

Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus