Per aggiornare la nuova build dovrete effettuare una nuova ricerca dalle Impostazioni - Aggiornamenti e, potrete notare, che per scaricare la build 10536, dovrete prima passare per la 10514. Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale con tutte le novità della nuova build:
- Possibilità di attivare l’opzione che abbassa la parte alta dello schermo premendo per 2 secondi il tasto Start su tutti i telefoni!
- Insider Hub ora incluso nuovamente
- Funzionalità condivisione internet ripristinata
- Input vocale è stato aggiornato con il supporto vocale al giapponese e inglese (India)
- Modalità non disturbare ora funzionante
- Il ritardo nella visualizzazione della data/ora nella schermata di blocco è stato migliorato
- Problema di caricamento della homescreen visualizzando la scritta “In caricamento…” corretta (potrebbe ancora apparire la scritta “In caricamento…” per alcuni secondi)
- Autenticazione a due fattori corretta
- Nuova versione dell’app Foto con diverse novità e miglioramenti nello zoom
- Dopo aver riavviato il telefono non sarà possibile visualizzare le notifiche fino a quando non si sblocca il telefono. Successivamente torna funzioante.
- Storage è visibile nelle impostazioni, se tappando provoca il crash delle impostazioni
- L’upload automatico delle foto su OneDrive potrebbe non essere abilitato se lo utilizzate, in questo caso basta verificare dall’applicazione
- Gli Insider al momento non saranno in grado di passare dalla modalità Fast alla Slow, Microsoft è al lavoro per correggere il problema.
- Lingue aggiuntive per la voce e tastiera non saranno disponibili fino a domani 15 settembre
Via
Nessun commento:
Posta un commento