domenica 11 ottobre 2015

Lumia 950XL-Lumia 950: Supporto di glance con background colorati!

Tra le funzionalità più importanti di Windows Phone 8.1, al momento disattive sulle build di Windows 10 Mobile, è sicuramente il supporto di Glance, ma non preoccupatevi: Glance tornerà e sarà ulteriormente migliorato sui device Microsoft Lumia 950XL e Lumia 950.
Un utente di Reddit ci comunica di esser riuscito a fare uno screen dal nuovo Lumia 950XL, evidenziando come le impostazioni di Glance siano state implementate ulteriormente: sarà finalmente possibile non solo scegliere come background di Glance un'immagine in bianco e nero (una delle ultime funzionalità introdotte su Glance tramite aggiornamento), ma anche quella di poter scegliere immagini colorate!
Glance
Schermata delle nuove impostazioni di Glance
Tra le impostazioni compaiono ancora le altre classiche funzionalità quali: data, icone di notifica e dettagli delle notifiche delle applicazioni scelte da voi.
Provvederemo a pubblicare un nuovo articolo non appena avremo la possibilità di mostrarvi il nuovo glance in funzione sui nuovi Microsoft Lumia 950XL e 950. Precisiamo inoltre che la nuova funzionalità dei background colorati potrebbe essere introdotta, tramite aggiornamento di Windows 10 Mobile, anche su tutti gli attuali Lumia in commercio!

[PS] Ragazzi, manca pochissimo al rilascio della nostra nuovissima applicazione ufficiale chiamata ovviamente Aggiornamenti Lumia (dispobile come aggiornamento di Wp Update).

Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus