L'applicazione Microsoft Messaggi è stata accompagnata anche dalla nuova app Skype Video. disponbili da oggi anche per tutti gli utenti Windows 10 che non sono registrati al progetto Insider: basterà scaricare l'applicazione direttamente dal Windows Store.
Microsoft Messaggi si tratta di una semplice app stand-alone che, una volta installata, permetterà di utilizzare tutte le funzionalità offerte da Skype, senza dover passare obbligatoriamente per il client di messaggistica ufficiale. Come ricordato, dopo l'installazione di Microsoft Messaggi su PC o Tablet, nella lista delle applicazioni comparirà anche Skype Video, che insieme all'applicazione Messaggi sostituirà tutte le funzionalità del client Skype.
Purtroppo l'Universal App di Microsoft Messaggi è ancora una versione beta, quindi si potranno riscontrare diversi problemi sia su Windows 10 che su Windows 10 Mobile. Abbiamo pensato di effettuare una semplice video-recensione mostrandovi le due versioni per dispositivi fissi e dispositivi mobile, evidenziando tutte le potenzialità dell'applicazione ed allo stesso tempo tutti i bug tutt'ora presenti (è pur sempre una versione beta).
VIDEO
Come avrete potute vedere, Microsoft deve lavorare molto riguardo diversi aspetti dell'applicazione:
- Notifiche chiamate in arrivo
- Chiamate in uscita dai dispositivi mobile
- Notifiche messaggi in arrivo sulla versione per PC e tablet
Nessun commento:
Posta un commento