mercoledì 14 ottobre 2015

Problemi con Whatsapp: Seguite questa semplice guida per risolverli

Nella giornata di Lunedì abbiamo assistito al rilascio di un nuovo aggiornamento importante per l'applicazione pubblica di Whatsapp. La nuova versione 2.12.170 ha apportato tutte quelle funzionalità di cui vi abbiamo parlato nelle ultime settimane ogni qualvolta che la versione beta venisse aggiornata.
In tanti ci avete segnalato di aver riscontrato numerosi crash in seguito all'aggiornamento di Whatsapp, problema decisamente fastidioso. Per questo abbiamo pensato di scrivervi l'unica soluzione possibile per risolvere i problemi in maniera definitiva.
Basterà seguire questa semplicissima procedura per eliminare i problemi con Whatsapp:
  1. Disinstallare Whatsapp (vi consigliamo di salvare un backup delle conversazioni prima, per evitare di non perderle una volta riscaricata l'app)
  2. Effettuare un Soft-Reset del vostro device: vi basterà tenere premuto volume in basso e tasto di blocco contemporaneamente finchè non si riavvierà il telefono
  3. Aspettate un'ora e scaricate nuovamente l'applicazione
Ne approfittiamo per segnalarvi che il team di Whatsapp sta continuando a lavorare con la propria versione beta. Nella mattinata di oggi hanno rilasciato la nuova versione 2.12.174 che, probabilmente, verrà rilasciata a breve anche pubblicamente, in quanto saranno apportate esclusivamente semplici correzioni.
Eravate tra quelli che avevano riscontrato problemi con Whatsapp in seguito all'aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus