mercoledì 7 ottobre 2015

Windows 10 Mobile disponibile ufficialmente per gli attuali Lumia da Dicembre!

Finalmente abbiamo un mese ufficiale in cui Microsoft provvederà ad iniziare il roll-out del nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile per gli attuali Lumia (e Windows Phone quindi).
La notizia ci giunge direttamente dalla pagina Facebook di Microsoft che, in risposta ad un proprio utente che chiedeva quando Windows 10 Mobile sarebbe stato rilasciato per Lumia quali il 640 e 640XL. Questa è stata la risposta:
Windows 10 Mobile data
Per coloro che non conoscessero l'inglese, vi riportiamo brevemente una traduzione nella nostra lingua:
"Windows 10 Mobile è attualmente disponibile per Pc e tablet. Per device è disponibile al momento per i Lumia 950 e 950XL (e noi aggiungiamo per correttezza anche il 550). L'aggiornamento per tutti gli altri device inizierà dal mese di Dicembre."
Per concludere precisiamo due piccole situazioni:
  1. Windows 10 Mobile non dovrebbe essere rilasciato per i dispositivi Windows Phone con meno di 4gb di memoria interna (nel caso dei Lumia, il 530 rimarebbe quindi escluso)
  2. Windows 10 Mobile sarà rilasciato a fasi alterne: i device che probabilmente riceveranno per primi l'aggiornamento sono i seguenti. Ecco la lista ufficiale dei device che riceveranno per primi Windows 10 Mobile
Per qualsiasi altro dubbio vi consigliamo di leggere il nostro articolo completo dedicato al nuovo Windows 10 per Lumia!
Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus