Per questo motivo il lavoro di Microsoft si è intensificato negli ultimi giorni e, così, anche gli screenshot ed indiscrezioni circolate nel web nelle ultime ore riguardo alle build attualmente in fase di test interni. Proprio per questo abbiamo pensato di crere questo articolo per informarvi riguardo le novità attualmente in sviluppo e in arrivo con i prossimi aggiornamenti tramite il progetto Insider.
Una delle novità in arrivo con la prossima build, feature attualmente assente in Windows 10 Mobile e molto richiesta dagli utenti Insider, è la possibilità di cambiare il motore di ricerca predefinito di Microsoft Edge (il nuovo browser di Windows 10 e Windows 10 Mobile). Finalmente l'utente potrà nuovamente scegliere il motore di ricerca preferito (Bing è ovviamente quello predefinito).
(fonte notizia)
You will be able to change the default search engine in Microsoft Edge on mobile too. Revolutionary. pic.twitter.com/wN6d5Z1lA2
— Roman (@rlinev) 18 Ottobre 2015
Un'altra
novità in arrivo, sempre legata al browser Microsoft Edge, è la
visualizzazione dei siti suggeriti dal browser (mentre si digita un sito
internet nella barra degli indirizzi). Questa nuova feature permetterà
di risparmiare molto tempo nel digitare link dei più famosi siti di
informazione (per esempio).Altre novità riguarderanno invece la stabilità del sistema operativo (attraverso la correzione di numerosi bug) ed un netto miglioramento del battery drain! Gradireste qualche altra feature attualmente assente?
Nessun commento:
Posta un commento