martedì 27 ottobre 2015

Windows 10 Mobile: La prossima build non sarà la 10575, ma una nuova! (x1)

 [Aggiornamento]
Nemmeno il tempo di pubblicare l’articolo che Gabriel Aul ci conferma nuovamente tutto ciò riportato, comprese le indiscrezioni. Infatti la nuova build (la cui numerazione non è ancora pervenuta) non sarà rilasciata stasera, bensì nella giornata di domani o dopodomani. Ecco la comunicazione via Twitter:
Se finora si pensava che la nuova build in arrivo per Windows 10 Mobile fosse la 10575, eravamo in arrore. Gabriel Aul ha recentemente comunicato su twitter che le build attualmente in fase di test sono più nuove.
Il tutto viene riportato quindi dal solito responsabile del progetto Insider direttamente dal proprio canale ufficiale twitter, in risposta ad un utente che chiedeva se le build di Windows 10 Mobile e Windows 10 in fase di test fossero le tanto citate 10575 o nuove versioni:

Purtroppo la build non dovrebbe essere pronta per la serata di oggi. Le ultime indiscrezioni prevedono che la giornata di rilascio del nuovo aggiornamento sarà domani. Le novità della nuova build di Windows 10 Mobile non sono ancora note (si parla di un ulteriore miglioramento delle prestazioni della batteria e significative novità per l'interfaccia grafica UX).



Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus