mercoledì 7 ottobre 2015

Mediaset On Demand: Il nuovo aggiornamento di VideoMediaset!

Breve comunicato per segnalarvi la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l'applicazione ufficiale VideoMediaset.
Con la nuova versione 2.2.0.0, Mediaset ha modificato il nome della propria applicazione, rinominandola in Mediaset On Demand e introducendo le seguenti novità:
  • Nuova icona
  • Bugfixing
Per chi non conoscesse VideoMediaset, o meglio, Mediaset On Demand, vi riportiamo la nuova descrizione ufficiale dello Store:
Il meglio della TV sul tuo dispositivo Windows Phone!
Scopri la nuova app di MEDIASET ON DEMAND! Innovativa, veloce, aggiornata! Da Uomini e Donne a Colorado, dai Cesaroni a Pomeriggio 5... Tutti i tuoi programmi preferiti sono disponibili per te il giorno dopo la messa in onda in Tv. Ieri sera ti sei perso la tua fiction preferita? Nessun problema, finalmente puoi rivederla comodocamente sul tuo Windows Phone ogni volta che vuoi!
In più da oggi non dovrai più accontantarti delle clip, ma potrai finalmete rivedere le puntate intere dei tuoi programmi e delle tue serie preferite: i Cesaroni, Beatiful, L'onore e il rispetto e molte fiction.
Inoltre se non riesci a finire di vedere l’episodio, con un semplice tap potrai inserire la puntata nella sezione “Continua a vedere”, e riprendere in un secondo momento la visione da dove ti eri interrotto. Segui le dirette di TGCOM24, TG5, Studio Aperto e TG4 e guarda tutti i video dei programmi Mediaset. Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.
Collegatevi qui di seguito per scaricare gratuitamente: Mediaset On Demand



Nessun commento:

Posta un commento

comments powered by Disqus